American Tourister Air Force 1:
pareri e analisi

Viaggiare in stile significa farlo con una valigia a ruote che ci permette di stare bene, di avere comfort e dimostrare al mondo che l'immagine stessa.

Il marchio di bagagli, American Tourister è stato progettato bagaglio incredibile e pieno con dettagli unici , la valigia Air Force 1, di cui si parla in questo articolo.

il Nostro opinion

Design: 4/5
Stiffness: 4,5/5
Lightness: 4,5/5
Rapporto qualità-prezzo: 4,5/5

Vedere il prezzo pareri

Caratteristiche tecniche

Struttura rigida in policarbonato|one||76
4 ruedas
Garanzia internazionale di 10 anni
32 L 81 L 111 L 117 L
55 x 40 x 20 cm 66 x 46 x 28 cm 76 x 50 x 29 cm 81 x 55 x 33 cm
2,6 kg 3,6 kg 4,1 kg 4,1 kg
Da:
EUR 101,00
Da:
EUR 111,00
Da:
Prodotto non è disponibile
Da:
Prodotto non è disponibile

perché acquistare la valigia Air Force 1?

punti forti:

  • Ampio spazio interno
  • Modelli espandibile
  • Resistente agli urti
  • Blocco di sicurezza TSA

debolezze:

  • Senza freno sistema

I vantaggi

Molti.

ognuno di loro taglie disponibili con un grande spazio interno che è favorevole all'ordine e che supporta un elevato volume di oggetti e vestiti.

In realtà, i loro modelli sono taglia L e M sono espandibili per aggiungere ancora più spazio interno.

d'altra parte, è una borsa molto sicuro che utilizza cerniere standard con serratura o lucchetto di sicurezza TSA per non preoccupare i vostri effetti personali durante il vostro viaggio.

Air Force 1 è realizzato in policarbonato che assorbe gli urti senza che vengano danneggiati e consente di viaggiare tranquilli e che i vostri effetti personali non subire danni.

infine, la Air Force 1 assicura ergonomia e comfort grazie al suo design. Per dimostrare questa funzione con la giusta dimensione, maniglie, confortevole, ruote liscia e maniglia retrattile che stampi all'altezza di ogni passeggero.

cons

d'altra parte, si potrebbe migliorare il fatto che non ha un sistema di frenata sulle ruote e il prezzo è un po ' alto, ma totalmente in base alle loro caratteristiche.

I dettagli del caso

Ciò che rende Air Force 1 un sacchetto in modo pieno ed equilibrata è il suo design e i suoi dettagli. Sei qui:

la Movimentazione e il trasporto

La valigia ha 4 doppie ruote per regolare e comodo spostamento.

Sono di una ripresa, senza pari in quattro taglie disponibili tra cui scegliere.

Queste ruote sono anche multi-direzionale così da poter manovrare senza sforzo e senza fare rumori fastidiosi indipendentemente dalla superficie su cui si passare con i vostri bagagli.

In termini di gestibilità in mano, con maniglie superiore e laterale che sono duri e studio dei materiali, ma morbido al tatto, in modo da non essere fastidioso quando si ha bisogno di portare i vostri bagagli.

Inoltre è costruito con un loop o maniglia retrattile a doppio tubo finiture in alluminio, in materiale plastico. Inoltre, ha anche un pulsante che permette di regolare l'altezza desiderata per ogni utente.

Sistema di chiusura e di sicurezza

Air Force 1 ha tre cerniere interne, trova il modo intelligente di un ordine migliore.

Uno di loro è il separatore superiore, il secondo, in un built-in tasca, nello stesso luogo, e il terzo, in tasca, l'intermedio di piccoli oggetti e abbigliamento. Essa ha anche una cerniera esterna di qualità superiore per la chiusura del deposito.

E necessario complemento si, all'esterno troverete un lucchetto o serratura di sicurezza TSA con tre cifre, e la chiave speciale. Questo blocca l'accesso all'interno, ed è stato approvato dalle autorità di EE. UU.

Accessori complementare

Il modello Air Force 1 American Tourister, presenta una serie di accessori che la rendono una borsa davvero confortevole.

Alcuni di questi accessori sono, per esempio, il suo cinturino incrociato nell'interno, che porta ordine all'interno del bagaglio mentre sei in movimento.

Inoltre, abbiamo aggiunto le sue tasche interne e anche il nastro di espansione per i modelli M e L.

Air Force 1 è uno dei bagagli più originale e durevole il marchio. Inoltre, viene fornita con garanzia globale di 3 anni e di materiali di resistere alle condizioni atmosferiche più terribile.
L'interno garantisce il perfetto ordine delle cose senza sforzo, grazie alla sua superiore del vano, il suo vano inferiore e due piccole tasche laterali in cui è possibile salvare i documenti o oggetti di valore.
capacità di espansione è una delle sue caratteristiche migliori. Questo è complimentato con il materiale resistente all'esterno, maniglie, ruote, maniglia di prima qualità, originali e colori tra cui scegliere.
Tutti questi aspetti nella Air Force 1 è una delle prime scelte dei passeggeri e che ha così tanti pareri positivi da parte dei compratori.

per Conoscere un po ' di più del modello

American Tourister Air Force 1 - Valigia, Blu (Badge
  • Materiale policarbonato 100% finitura
  • Lucchetto a combinazione TSA integrato 3-digit


che Cosa borse hanno il marchio American Tourister?

American Tourister Bon Aria:

Bon Aria - American Tourister
  • Super-forte, valigia in polipropilene al 100% con zip - ora...
  • Bagagli super leggero grazie al suo design innovativo e di ingegneria

un Altro modello della marca vale la pena di menzionare la valigia Bon Aria , deposito bagagli, realizzato in propilene come la Air Force 1, ma con una combinazione di texture e colori che veramente lo rendono molto desiderabile.

a differenza dell'Air Force, questo è solo disponibile in 3 taglie. Tuttavia, è più economico e ha caratteristiche ideali come un quattro ruote piroettanti, maniglia, maniglie sul lato e sulla parte superiore, serratura con chiave di sicurezza TSA e un'organizzazione interna smart.

American Tourister Blocco’n’Roll:

Offerta
Lock"n roll - American Tourister
  • Fatta con una forte polipropilene ed è resistente
  • 3 punti di chiusura con lucchetto TSA*

d'altra parte, è anche degno di menzione la valigia di Blocco’n’rotolo . Questo è un modello realizzato in Europa, a differenza dell'Air Force 1 è stato realizzato in propilene, ma che è altrettanto robusti.

Inoltre, tra le sue caratteristiche sono il blocco di sicurezza TSA, quattro ruote piroettanti, maniglia rimovibile mono-tubo, maniglie laterali e la parte superiore e 5 anni di garanzia.

questo È un modello che vale la pena il confronto a prima di decidere di acquistare un deposito bagagli.

Ultimo aggiornamento il 18 febbraio 2020

1 Estrella2 Estrellas3 Estrellas4 Estrellas5 Estrellas 4 voti - nota: 4,00 su 5