Eastpak Tranverz:
pareri e analisi

Quando si va in vacanza, che cosa è la vostra prima preoccupazione? Il molti è acquistare un bagaglio ideale , in quanto è di vitale importanza.

pertanto, abbiamo creato questa guida all'acquisto per conoscere il marchio di borse Eastpak e, più specificamente, il tuo bagaglio Tranverz, un modello che sarà diventato quasi indispensabile per i viaggi.

il Nostro opinion

Design: 4,5/5
Stiffness: 4,5/5
Lightness: 5/5
Rapporto qualità-prezzo: 4,5/5

Vedere il prezzo pareri

Caratteristiche tecniche

Soft realizzato in poliestere
2 ruote
30 anni di garanzia
32.5 L 42 L 78 L 121 L
48 x 32 x 20 cm 51 x 32,5 x 24 cm 67 x 35,5 x 30 cm 79 x 40 x 33 cm
2,2 kg 2,5 kg 4 kg 3,6 kg
Da:
Prodotto non è disponibile
Da:
EUR 87,99
Da:
Prodotto non è disponibile
Da:
Prodotto non è disponibile

perché acquistare la valigia Tranverz?

punti forti:

  • smart Storage
  • Prezzo economico
  • 30 anni di Garanzia
  • Facile da salvare
  • varietà

punti deboli:

  • Due ruote
  • No lock

I vantaggi

Questo modello è dotato di funzioni in grado di fornire vantaggi per i tuoi viaggi.

Per cominciare, il suo spazio di archiviazione interna e la vostra organizzazione. Tutte le dimensioni della Tranverz venire con un compartimento principale spazioso con due piani e di chiusura che mantiene il vostro deposito sicuro e in posizione.

Questi bidoni sono intelligenti in termini di organizzazione, funzionale, e molto sicuro.

Inoltre, il prezzo è un altro punto di forza, perché si sta per acquistare un prodotto da un marchio affidabile, con un track record e l'esperienza nel il mondo di deposito . Questo ti dà la qualità e la sicurezza.

d'altra parte, non possiamo non menzionare la garanzia di 30 anni. È uno dei limiti della garanzia il più alto di tutte le marche di bagagli.

Eastpak sapere che il prodotto è di ottima qualità e sanno che non devono fare uso di questa garanzia.

un Altro punto di forza è la sua convenienza per risparmiare. Offre la possibilità di memorizzare piegato senza occupare molto spazio. Questa opzione non dispone di un deposito bagagli rigida.

infine, oltre ad essere disponibile in quattro diverse dimensioni, è possibile ottenere il Tranverz fino a 20 colori o modelli diversi, per voi di rimanere con quello che più vi si addice.

cons

Se abbiamo dovuto evidenziare un aspetto negativo di questo modello è che ha solo due ruote, e si può essere abituati a muoversi con quattro. E, d'altra parte, non dispone di un blocco o di speciale serratura di sicurezza.

I dettagli del caso

la Movimentazione e il trasporto

L'Eastpak Tranverz viene fornito con 2 ruote integrate, posto su una piattaforma di protezione arrotondato ditta di materiali di plastica, che permettono la borsa è in buona forma e forza.

ruote sono lisce, silenzioso, buona qualità, e offrono la possibilità di manovra su qualsiasi tipo di terreno in cui vi trovate.

questa È una valigia a ruote abbastanza semplice da trasportare grazie alle ruote e maniglia telescopica avanzate.

per Questo account di hosting interno rinforzato, doppio tubo di alluminio e del regolamento di dimensione.

si può Anche portare caricato, perché ha due maniglie fisse, uno in alto e l'altro su uno dei lati. Sono fatti di tessuto spesso, morbido con le loro mani e sono rinforzate con doppia cucitura.

Sistema di intercettazione e sicurezza

per quanto riguarda la chiusura del sistema, questo modello dispone di due cerniere all'esterno. Dà accesso ai vani interni, e un altro per la tua tasca esterna.

all'interno, è dotato di due cerniere che separano i compartimenti, superiore ed esterna, per una migliore organizzazione.

Loro cerniere sono forte, sacchetti in tessuto rinforzato con doppia cucitura per una maggiore durata nessun punto per un confronto e una buona sicurezza. Inoltre, i manici possono essere facilmente installati da un lucchetto per essere un plus.

Accessori complementare

Se c'è qualcosa di cui il Tranverz presume essere in grado di avere caratteristiche specifiche che la rendono molto completo.

Uno di questi accessori sono le gambe di plastica o di borchie inferiore. Questi forniscono un grande stabilità quando il bagaglio è in posizione verticale, per tenere in piedi quando si è in attesa.

un Altro dei suoi accessori, le sue cinghie laterali, che sono regolati per dare tonicità e forma dal di fuori e, anche, per tenerlo chiuso. La sua migliore programma di utilità è la possibilità di stringere o espandere il volume del bagaglio.

si ha Anche molteplici tasche interne, divisori e una tasca esterna di piccole dimensioni ideale per la conservazione dei documenti o oggetti che avete bisogno di avere a portata di mano durante il volo o mentre si è in attesa.

Il Tranverz è di buona qualità, ruote, maniglie e fissa maniglia retrattile dimensione regolabile. Anche nei loro materiali di costruzione resistente e in vari modelli di stampe e colori, le sue doppie cuciture di rinforzo che durano per anni e la sua grande capacità di archiviazione.
se non bastasse, questo modello del marchio Eastpak ha un prezzo basso e ottime recensioni da parte degli acquirenti.

Maggiori dettagli su questo modello

Offerta
Eastpak Tranverz S Valigia, 51 cm, 42 litri, Blu (Cloud Navy)
  • Scomparto principale a doppio livello con cerniera per tenere al sicuro...
  • Altezza: 51 cm, Larghezza: 32.5 cm, Fondo: 24cm

Gli altri modelli del marchio Eastpak

Eastpak Trans4:

Trans4 - Eastpak
  • Due scomparti interni con zip, cinghie per assicurarsi che tutto è...
  • Sistema di ruote a 36° gradi, facile da spostare rapidamente da...

C'è un altro modello del marchio che vale la pena il confronto con questo e è la valigia Trans4 Eastpak . Anche questo modello è realizzato con materiali di poliestere e nylon, è morbido e dispone di un interno organizzato, durevole e spaziose.

a differenza del Tranverz, questo ha quattro ruote invece di due. Questi sono robusti, tranquilla, e multi-direzionale. Tuttavia, è più costoso rispetto al primo modello.

un'Altra delle loro grandi differenze è che, mentre il Tranverz account con taglie L, M, S, XS, il Tran4 dimensioni: XL, L, M e S e di scegliere. Ora che sapete le due valigie, si può fare un confronto e scegliere il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Ultimo aggiornamento il 18 febbraio 2020

1 Estrella2 Estrellas3 Estrellas4 Estrellas5 Estrellas 3 voti - nota: 4,67 circa 5