Samsonite Lite Shock:
pareri e analisi

Viaggiare è un piacere. E di farlo con una valigia di qualità, ancora di più. La Samsonite Lite Shock è un solo bagaglio, che combina la resistenza di cui hai bisogno, con la leggerezza appropriato per sentirsi liberi.

scopri perché questa linea di Samsonite è situato tra migliori modelli di bagagli, in questa guida all'acquisto .

il Nostro opinion

Design: 4,5/5
Stiffness: 5/5
Lightness: 5/5
Rapporto qualità-prezzo: 4,5/5

Vedere il prezzo pareri

Caratteristiche tecniche

Leggero e resistente 100 % Curv
4 ruote pivottanti 360°
10 anni di garanzia
36 L 73 L 98,5 L 124 L
55 x 40 x 20 cm 69 x 47 x 29 cm 75 x 51,5 x 31 cm 81 x 55 x 33 cm
1,7 kg 2,3 kg 2,5 kg 2,7 kg
Da:
EUR 315,31
Da:
EUR 475,00
Da:
EUR 485,31
Da:
EUR 525,00

il motivo per cui comprare il Lite Shock?

punti forti:

  • Resistente agli urti e luce
  • Manico removibile, regolabile
  • Distribuzione smart all'interno di
  • Disponibile in vari colori e taglie

punti deboli:

  • Senza freno sistema
  • Un po ' costoso rispetto ad altri

I vantaggi

Tra le caratteristiche più interessanti di questo modello sono le seguenti. Da un lato, sono bagagli-resistente e leggero allo stesso tempo, grazie ai materiali di produzione, tecnologia Curv.

Questo materiale è in grado di assorbire gli urti e impatti forti, talmente semplice mantenere aggiornati i contenuti del vostro deposito di sicurezza.

Inoltre, è resistente alle basse temperature invernali, viaggiare in aereo. E tutto ciò senza cessare di essere un deposito ultra-leggero.

d'altra parte, la sua portabilità è molto confortevole grazie alla sua maniglia rimovibile, regolabile in altezza e trasportare le maniglie superiore e laterale molto comodo. Inoltre, le sue quattro ruote consenti al computer per tenere in piedi senza bisogno di fare sforzi.

Inoltre, ha un design piacevole alla vista in vari formati e colori per ogni personalità. Questo è stato ispirato dalle curve di natura orizzontale. Da parte loro, gli angoli arrotondati, che assorbono l'energia dei colpi.

per quanto riguarda il design degli interni, è la distribuzione intelligente per avere il massimo ordine possibile.

Tutti che, grazie alle sue molteplici scomparti interni, che hanno un posto speciale per ogni tipo di capo, pastiglie per il divisore e protettivo con cerniere, cinghie di fissaggio e ampi spazi.

infine, questo è un modello con più funzionalità, utilità, la durata, i materiali e le caratteristiche interne ed esterne, nonché una garanzia a lungo termine che non hanno concorso con le altre marche.

cons

d'altra parte, ci sono alcune funzionalità che potrebbero essere migliorati, come ad esempio il fatto che non ha un sistema di frenata a ruote o che ha un prezzo elevato in confronto ad altre marche concorrenti. Tuttavia, il prezzo è equilibrato con le sue speciali caratteristiche.

I dettagli del caso

Una valigia come la Samsonite Lite Shock è preparato per escursioni di qualsiasi tipo. Di seguito, il dettaglio ancora di più le sue caratteristiche.

la Movimentazione e il trasporto

Il deposito del noto marchio Samsonite, in tutte le sue versioni, colori e dimensioni), è dotato di 4 ruote multi-direzionale 360 ° e molto resistente.

ruote sono morbido, silenzioso e portare i bagagli con facilità, ovunque si vada, come essi sono adatti per qualsiasi tipo di terreno.

questo È un filatore di qualità, che dispone di un manico removibile o la maniglia di tubo leggero e durevole.

porta Anche integrati a due maniglie fisse, un top e una laterale, che consente di prendere i bagagli in modo confortevole.

I manici sono realizzati in materiali resistenti e difficili, ma tipo alla mano.

Sistema di intercettazione e sicurezza

In termini di sistema di chiusura di questo deposito, è dotato di cerniere bloccabili integrato.

Dispone di un totale di 3 cerniere: 2 interni e uno esterno.

L'esterno è dotata di maniglie che si sovrappongono per facilitare la chiusura della valigia utilizzando il proprio lucchetto. Gli interni sono semplici ma forti.

dispone Anche di un blocco o di sicurezza, lucchetto TSA integrato di blocchi essere integrato con le maniglie della cerniera e sbloccato con un codice o una chiave speciale TSA.

Accessori complementare

La valigia è piena di accessori speciali e aggiuntive che lo rendono una sorta di bagaglio molto completo.

al suo interno, troviamo una piccola tasca laterale con cerniera per trasportare oggetti di piccole dimensioni, di documentazione, di vestiti o gioielli.

troverete Anche un pad divisorio con cerniera, cinghie e cross basso nel vano inferiore, in modo che le cose arrivano in ordine completo, e un tag di identificazione per identificare i dati personali integrata nel manico.

La Lite Shock, realizzato con materiali resistenti e leggeri allo stesso tempo, offre l'opportunità di viaggiare in tutto il mondo con un bagaglio di fedeli in termini di durata, qualità e garanzia. Dispone di 4 ruote heavy-duty, maniglie, che offrono comfort, interni intelligenti e organizzati, le cinghie di fissaggio, maniglia, dimensioni e colori diversi e, in aggiunta, un plus di sicurezza per garantire loro con zip e lucchetto TSA.
e ' difficile credere che un modello incorporato nel suo design molte caratteristiche utili e necessarie, ma questo modello ha tutto e si posiziona come una delle valigie della Samsonite più venduti del mercato.

per Conoscere un po ' di più

Offerta
Samsonite Lite-Shock - Spinner S il Bagaglio a Mano, 55 cm, 36...
  • Lite-Shock Spinner 55: 40 x 20 x 55 cm - 36 L - 1,70 kg
  • Estremamente forte, incredibilmente leggero. La Spinner 75 pesa solo...


che Cosa borse hanno il marchio Samsonite?

Samsonite S’Cura:

Offerta
S Cura - Samsonite
  • Made in Europe
  • Chiusura di 3 punti, per una maggiore sicurezza

Uno dei modelli più venduti del marchio non è la valigia S Cura di Samsonite . A differenza della Lite Scosse elettriche, non utilizzare il materiale di Curva all'esterno, ma si avvale di un rivoluzionario materiale in polipropilene chiamato FlowliteTM, il più leggero della società fino ad ora.

S’Cura ha disegni che sono lisce sulla loro superficie. Inoltre, è dotato di sistema di chiusura lucchetto combinazione fissa (TSA), 4 ruote piroettanti a 360 ° di maniglie laterali e top e da un'impugnatura a doppio tubo regolabile.

per quanto riguarda questo modello, è disponibile in diversi colori e dimensioni, tra cui le dimensioni per il bagaglio a mano.

Samsonite Neopulse:

Offerta
Neopulse - Samsonite
  • Neopulse Spinner 55 (Larghezza: 20 cm): 40 x 20 x 55 cm - 38 L - 2,20 kg
  • 100% policarbonato e l'Spinner 75 pesa solo 3,40 kg, con grande capacità,...

un Altro modello degno di confronto è la valigia Neopulse di Samsonite . Questo combina la forza con leggerezza in un trolley rigido come il Lite Shock.

Utilizzare il policarbonato come materiale di costruzione. Ha anche gli angoli rinforzati contro urti e un design con rilievi rettangolari.

sarete in grado di godere di un maneggevole e molto facile da gestire doppio tubo, che si adatta a qualsiasi altezza e le sue quattro ruote doppie.

Inoltre, c'è una maniglia su un lato e l'altro in alto, lucchetto TSA, e un interno ben organizzato grazie alla sua separatori.

Samsonite Cosmolite:

Offerta
Cosmolite - Samsonite
  • Prodotto con il rivoluzionario materiale Curv: estremamente duro,...
  • Ristrutturato con eleganti maniglie e cerniere, ruote che sono più leggeri e zip...

infine, altri modelli interessanti per un confronto con la Lite di Urti la valigia Cosmolite di Samsotine .

Questa collezione di valigie, come la Lite Shock, utilizzato nel suo design curve naturali, in questo caso verticale, e materiale Curv-resistente e leggero.

Inoltre, dispone di 4 ruote e sport multi-direzionale, due maniglie superiore e laterale), un tiratore scelto regolabile a tubo singolo, chiudibile con zip e lucchetto TSA sicurezza.

Ultimo aggiornamento il 18 febbraio 2020

1 Estrella2 Estrellas3 Estrellas4 Estrellas5 Estrellas 2 voti - nota: 4,50 sul 5